Pubblicato il in News

Vi è mai capitato di studiare per un esame, arrivare a pochi giorni dalla data fatidica, quando la tensione monta e l’attesa diventa insostenibile, per poi decidere di rimandare il tutto alla sessione successiva? Non perché ci si senta poco preparati, ma perché si capisce che con un paio di settimane di studio in più, si riuscirebbe ad ottenere un voto decisamente migliore. Magari la lode.

Oppure di mettere con sacrificio i soldi da parte per comprare una nuova auto, ma al momento dell’acquisto leggiamo la notizia che il mese successivo uscirà un nuovo modello che costerà praticamente come il vecchio? Allora ci ritroviamo davanti ad un bivio: prendere subito una fine serie, solo per la smania di averla subito, o attendere un altro po’ e avere qualcosa di più?

Certo il detto recita: meglio un uovo oggi che una gallina domani. Poi c’è quell’altro: chi si accontenta gode. Ma i giocatori di poker non si accontentano, se ad un gambler proponi un uovo, lui non si ferma neppure alla gallina, ma punta a tutto il pollaio!

Vi chiederete il perché di questa lunga premessa. A partire dal 17 dicembre comincerà il tanto atteso passaggio del poker sportivo sul nuovo Client. Un’operazione che richiederà qualche giorno di lavoro per l’assestamento, la regolazione di eventuali imperfezioni. In questo il vostro aiuto sarà come sempre prezioso. Suggerimenti, segnalazioni e consigli saranno il tocco finale per rendere perfetta la macchina della nuova piattaforma. Quelli a ridosso di Natale, dunque, saranno giorni cruciali, ma potranno anche rappresentare uno straordinario regalo sotto l’albero della nostra grande famiglia. Data la delicatezza delle operazioni, che impegneranno i tecnici anche durante le feste, abbiamo pensato fosse meglio posticipare Magic Dream XXL, Mini Sunday Before Christmas e Sunday Before Christmas, in programma per il 21, 22 e 23 dicembre. Non un annullamento, ma un semplice rinvio, per prevenire problemi che potrebbero presentarsi durante la migrazione dal vecchio al nuovo client.

Naturalmente tutto questo non avverrà senza che vi ricompensiamo per la pazienza e la comprensione che certamente dimostrerete. I tre eventi, infatti, torneranno con il nuovo anno, sul nuovo Client e porteranno con loro un’intera settimana di promozioni:

Tutti coloro che hanno già vinto il ticket per uno di questi eventi, si vedranno sbloccata* la somma corrispondente, così da poter scegliere se conservarla per iscriversi al torneo quando verrà ripresentato, oppure rigiocarla a proprio piacimento, per poi tentare di ancora la fortuna con i nuovi satelliti.

Il programma dei nostri tornei, comunque, continuerà con il normale cartellone. Domenica 23 vi aspetta il tradizionale Super Sunday da 50mila euro garantiti, così che il Natale di People’s Poker non sia meno ricco. Nel frattempo noi studiamo per la lode e ci prepariamo a goderci la macchina nuova… con un bel po’ di optional in più!

 

*Importante: al momento della vincita del ticket i giocatori qualificati per il Magic Dreal XXL, Mini Sunday Before Christmas e Sunday Before Christmas hanno già ricevuto un accredito pari al valore del buy-in dell’evento. Tale somma rimane “congelata” fino alla partenza del torneo, per poter essere scalata dal conto gioco al momento dell’iscrizione automatica o, come in questo caso, resa disponibile per l’acquisto di nuovi eventi in caso di cancellazione del torneo cui era destinata. Questo vuol dire che non bisognerà attendersi un nuovo accredito sul proprio conto, dal momento che la cancellazione del “torneo target” comporta semplicemente la conversione del ticket in “denaro rigiocabile”.