Giuliana Celestini torna al suo primo amore!

Giuliana Celestini torna al suo primo amore!

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Il ritorno di flop60!

Mancava solo lei, ora la squadra delle quote rosa storiche di casa People’s Poker è davvero al completo; con la discesa in campo della “capitana” il team è pronto a dare battaglia! E quando parliamo di “capitana” non possiamo non riferirci a lei, Giuliana Celestini.

 

Sì perché, non ce ne vogliano le altre, la nostra affezionata Flop60 la fascia di capitana  se l’è conquistata proprio sul campo, fin da quando, nel lontano 2010, vestendo la casacca People’s Poker, esordì come professionista a Kranjska Gora, la stessa location dove, tra un mese esatto, la rivedremo in azione.

 

Ma leader Giuliana lo è non solo per i risultati strettamente sportivi: la giocatrice romana si è sempre distinta per personalità, carattere, attenzione e rispetto verso chi scrive, verso questo Blog e soprattutto verso quell’amata divisa che da oggi potrà ricominciare ad indossare, in qualità di giocatrice professionista di un nostro Concessionario.

 E, a riprova di quanto detto proprio ora, l’annuncio del suo ritorno in famiglia non poteva che avvenire nel più “romantico” dei modi: con una sua visita qui in azienda, siglato da un abbraccio e un “in bocca la lupo” che ben poco hanno di formale e convenzionale ma che tradiscono invece un sentimento e una stima sincera.

Da questo Blog i nostri complimenti Flop!

 

Romina ♥

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.