Il regalo più bello per San Valentino? Vincere il satellite per il People’s Poker Tour!

Il regalo più bello per San Valentino?  Vincere il satellite per il People’s Poker Tour!
I satelliti per il PPTour di Kranjska Gora cominciano il giorno di San Valentino… e il vincitore avrà un regalo da condividere!

 

Amici appassionati,

che siate coppie o single impenitenti, crediamo proprio che vi convenga festeggiare il San Valentino con noi perché domani, 14 febbraio, cominceranno i satelliti per la tappa di Kranjska Gora del People’s Poker Tour!

Tranquilli, cari mariti o fidanzati, sappiamo bene che si tratta di un giorno speciale e per questo il primo torneo di qualificazione non sarà da meno: non a caso abbiamo scritto nell’immagine che a San Valentino vince la coppia!

Un duplice significato anche in questo caso, perché ci saranno due pacchetti completi in palio, comprendenti il ticket di iscrizione per il Main Event, il soggiorno in mezza pensione e un contributo fisso alle spese di viaggio, per un valore totale di 2.300 Euro.

“E la coppia che c’entra??” vi starete chiedendo!

Abbiamo tanti esempi di coppie che condividono la passione per il Poker così, inaugurando le qualificazioni in questa giornata, abbiamo pensato ad una sorpresa molto speciale: arrivati all’heads up finale la sfida continua, perché il vincitore del torneo, oltre al pacchetto descritto sopra, conquisterà soggiorno gratuito – comprensivo di mezza pensione – per l’accompagnatore, che avrà a disposizione anche il ticket per un Side Event da 220 Euro di buy-in.

Ovviamente non siamo così fiscali, quindi non avremo bisogno di certificati di matrimonio o testimoni di una convivenza more uxorio! La camera a disposizione potrà tranquillamente essere una doppia anziché una matrimoniale, e il regalo potrete farlo anche al vostro migliore amico!

Da domani, ovviamente, troverete tutti i dettagli sui satelliti di qualificazione nella pagina dedicata alla tappa sul sito ufficiale del People’s Poker Tour, all’indirizzo http://tour.peoples.it.

Che ne dite, vale la pena di festeggiare insieme San Valentino??

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.