Verso il PPTour di Kranjska Gora: una violenta tormenta non piega il bronx!

Verso il PPTour di Kranjska Gora: una violenta tormenta non piega il bronx!
(Copyright2010 Roy G. Speller)

 

La prima tappa del People’s Poker Tour si avvicina e dobbiamo recuperare il tempo perso. Per questo motivo continuano il doppi pacchetti messi in palio ogni sera alle 23:30 con il PPTour Kranjska Gora, una marcia a tappe forzate, una rampa di scale fatta a due a due per raggiungere la vetta il più velocemente possibile!

 

Così, dopo il weekend che ci ha regalato ben quattro qualificati, ecco altri due nomi aggiungersi alla flying list. Due nick minacciosi, dal malcelato intento bellicoso: Vincenzo bronx4 De Simone, che riporta il nome del controverso quartiere newyorkese, la cui fama è decollata grazie all’omonimo film di Robert De Niro, e Blizzard75, che promette di “tormentare” i propri avversari con trucchi e stregonerie. Oltre ad indicare la “tormenta” in inglese, infatti, Blizzard è anche la celebre casa produttrice di uno dei più fortunati giochi di strategia della storia dei videogames, con oltre 12milioni di appassionati in tutto il mondo.

 

Gli avversari sono quindi avvertiti: al Korona stanno per arrivare due cattivi ragazzi!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.