Verso il PPTour di Kranjska Gora – Vince RastaBaby, ma il People's Poker Tour è sempre più amaranto!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Vince RastaBaby, ma il People's Poker Tour è sempre più amaranto!
Enrico Castaldi al CGA Final Event di Praga 2012

Avevamo detto che al ►►► PPTour Kranjska Gora il field era stato estremamente alto. Sin dalla prima sera, il 14 febbraio scorso, i veterani della nostra piattaforma, i top player di casa People’s e i pro di molti Team del Network si erano dati battaglia, alla ricerca della via più conveniente per raggiungere il Casinò Korona. E il trend non è cambiato con il passare dei giorni.

Il vincitore dell’evento di ieri sera, infatti, conferma la tendenza: Enrico RastaBaby79 Castaldi, uno specialista del cash, con all’attivo una schiacciate vittoria nell’ultima classifica online della nostra piattaforma, un primo posto al Cash Game Adventure nel 2011 e la finale del CGA di Praga nel 2012. Ma il trionfo nella prima edizione dell’Heads Up MultiChance e un’infinità di risultati negli MTT online hanno ampiamente dimostrato il valore del giocatore partenopeo, che ieri ha intascato il 15 ticket per Kranjska Gora.

Alle sue spalle chiude Angelo vacos Vacalebre, terzo componente del team reggino di Francesco maninos Calabrese ad entrare nell’elenco dei qualificati.

Di questo passo dovremo pensare di fare una tappa del People’s Poker Tour anche a Reggio Calabria, che si candida a diventare la nuova capitale italiana del poker!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.