Pubblicato il in News

2.200 fortunati hanno ricevuto l'e-mail con il codice di attivazione valido per scontare al 50% il Super Sunday di domani!

Amici giocatori,
come anticipato nel titolo, ieri sono state inviate 2.200 e-mail a giocatori estratti a sorte tra tutti quelli che hanno giocato su People’s Poker negli ultimi tre mesi. In ognuna di queste mail è indicato un codice di attivazione di un eCoupon del valore di 50 Euro, pari al 50% del costo del buy-in per l’iscrizione al Super Sunday da 80.000 Euro garantiti di domani, domenica 24 febbraio. Questo significa che, una volta attivato l’eCoupon, quando andrete ad effettuare la registrazione al Super Sunday, vi sarà scalata dal conto gioco solo la parte residua del costo di acquisto del torneo.

Il funzionamento dell’eCoupon è spiegato nella mail ma, se foste comunque curiosi di sapere come scoprire se avete un bonus a disposizione e come attivarlo, potete consultare la pagina FAQ, alla voce apposita, tra l’altro evidenziata dalla scritta (NEW) in giallo.

Avrete avuto modo di fare i conti, e vedere che abbiamo messo a vostra disposizione, in una sola volta, ben 110.000 Euro di bonus. Ora non vi rimane che correre a controllare se siete tra i 2.200 fortunati che potranno sfruttare questa opportunità!