Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Damiano mamo66 Zonta, runner up del torneo di ieri, ai tavoli del PPTour San Marino 2012

Ancora profondo Sud protagonista nelle qualificazioni al PPTour di Kranjska Gora 2013, con la provincia di Siracusa che piazza una seconda bandierina. Questa volta è Pachino a salire sulla vetta dell’olimpo del poker made in Italy, grazie all’impresa di Mirko untitled86 Cammisuli, che ieri sera in heads up ha battuto un avversario del calibro di Damiano Zonta. Per il bassanese mamo66, storico frequentatore del People’s Poker Tour, una seconda posizione che vale 66 Euro di premio di consolazione. Un piccolo contributo per il buy-in del torneo ►►►PPTour Kranjska Gora di questa sera, che metterà in palio uno dei pochi pacchetti all-inclusive rimasti a disposizione.

 

Ma siamo certi, conoscendo Damiano, che anche se non dovesse riuscire a qualificarsi online, non vorrà mancare all’appuntamento del 15 marzo prossimo…

 

Il People’s Poker Tour sta per riaprire i battenti, non perdere l’occasione di partecipare da protagonista: gioca i satelliti che ti permetteranno di volare al Korona a partire da soli 5€!