Online la nuova versione del Client Java, continua lo sviluppo dello Scaricabile

Online la nuova versione del Client Java, continua lo sviluppo dello Scaricabile
Giovedì 7 marzo, a partire dalle 6:30, il Client del Poker avrà un’oretta di stop&go, per l’introduzione di varie migliorie

 

Aggiornamento giovedì ore 9:00 

Cari amici,

Gli aggiornamenti e le implementazioni programmate per questa mattina sono andate a buon fine. 

Dopo gli interventi di cui vi avevamo già parlato ieri (e che potete ritrovare nell’articolo qui sotto), il Client Java, infatti, è tornato online, con tutti i miglioramenti previsti.

Un po’ più lungo l’intervento sul Client Scaricabile, sui quali i tecnici stanno attualmente ancora lavorando, ma che presto tornerà disponibile nella nuova versione aggiornata.

A tutti i giocatori che abitualmente prediligevano il Client Scaricabile, l’invito ad utilizzare nel frattempo la piattaforma java, in attesa del ripristino di tutte le funzionalità.

Ci scusiamo ancora per il disagio e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

 

 

Amici giocatori,

giovedì 7 marzo, a partire dalle 6:30, il Client del Poker non sarà accessibile per un’oretta, perché è in arrivo un aggiornamento che introdurrà nuove funzionalità e miglioramenti.

La nuova funzionalità sarà l’arrivo (o, forse, potremmo dire “il ritorno”) dei tavoli da 5 giocatori nei Tornei e nei Sit&Go, da voi tanto richiesti.

Questo, invece, l’elenco dei miglioramenti:

– Aggiornamento del saldo contestuale alle operazioni sul conto gioco

– Corretto all’interno della lobby l’ordinamento per livelli nella sezione cash

– Corretto il bug per cui la preview dell’evento, presente all’interno della Lobby, a destra,  non sempre corrispondeva a quello realmente selezionato dall’utente (client WebJava)

– I filtri presenti all’interno del tab cash non hanno più effetto sui tab relativi a Sit&Go e Tornei, quando si passa dalla sezione cash alle altre due sezioni

– Il pulsante “Sono Tornato “, quando l’utente va in out, è presente e non è necessario aspettare il proprio turno per rientrare (client scaricabile)

– Uniformate le etichette sui pulsanti delle azioni (tutte in maiuscolo)

– Le finestre di dialogo informative non bloccano il gioco, se l’utente sta giocando in contemporanea su altri tavoli

– Migliorata la ricerca amici nel client scaricabile: è stato aumentato il numero di caratteri che è possibile inserire per la ricerca tramite nickname

Come già accennato, il Client dovrebbe essere offline per un’oretta, per poi riprendere la normale attività.

Ci scusiamo per eventuali disagi e vi ringraziamo per la comprensione.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.