Superate le 6 milioni di mani, la Cash Race si lancia verso lo sprint – e il Jackpot – Finale!

Superate le 6 milioni di mani, la Cash Race si lancia verso lo sprint – e il Jackpot – Finale!
1.966 Euro di bonus già assegnati dopo la mano n° 61.000.000 e il Jackpot Finale è a quota 4.200 Euro

 

Amici appassionati di cash game,

la corsa più appassionante di questo periodo, la Cash Race, ha già fatto segnare 6 milioni di mani giocate in soli 8 giorni: siamo già ben oltre la mano 61.000.000, che ha premiato 6 giocatori, portando il totale dei premiati a 135, per 1.966 Euro di bonus già assegnati. Di questi, i vincitori delle mani hanno finora conquistato 1.050 Euro.

Continua a crescere il Jackpot Finale, arrivato a 4.200 Euro. Anche oggi, a dispetto di chi ama ironizzare dimostrando di avere poco rispetto per il denaro, definisco questo bonus da sogno: se pensiamo che la gran parte dei bonus è stata assegnata fino ad ora nei micro-limiti, su tavoli da 5, è statisticamente più probabile che ciò accada anche per la mano finale. Considerato che in questa occasione abbiamo deciso di dividere equamente il jackpot tra i players seduti al tavolo, ciò potrebbe rappresentare il salto di qualità per quei giocatori molto bravi che hanno solo la possibilità di investire piccole cifre cominciando, quindi, a realizzare il proprio sogno di diventare giocatori professionisti.

Lo ricordo ancora una volta: la Cash Race è una gara democratica, in cui la Sorte decide di premiare i giocatori che si trovano al posto giusto nel momento giusto (date un’occhiata ai dettagli cliccando qui)… e, probabilmente, quel posto non sarà mai di chi resta sul divano a criticare i giocatori in campo!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.