Pubblicato il in News

Finale Cash Race: quasi 4 mila Euro negli “intertempi” e 10.000 Euro di Jackpot Finale in una Super Corsa!

 

Amici appassionati di cash game,

si è conclusa due giorni fa la Cash Race, la corsa che in due settimane ha appassionato tutti i giocatori di cash game, arrivando a premiarne ben 226. Nelle mani che hanno segnato gli intertempi, i vincitori si sono portati a casa, complessivamente, 1.975 Euro di bonus. Poco meno, 1.741 Euro, per gli altri giocatori seduti ai tavoli nelle mani utili. Come si può evincere dalla tabella dei premi pubblicata nella pagina della promozione, in cui abbiamo riportato tutti i dati, il Jackpot Finale era arrivato ad un valore complessivo di 7.900 Euro. Considerato che si trattava della prima edizione della Cash Race, in cui l’obiettivo finale erano le 10 milioni di mani giocate, si è deciso di arrotondare la cifra, portandola a ben 10.000 Euro!

Rispettando le previsioni, la sorte ha voluto che la prima mano “utile” – come da regolamento –  fosse giocata su un tavolo da 5 in uno dei micro-limiti. Questo ha significato, per i 5 giocatori fortunati, dividersi equamente un Jackpot da 10mila Euro… vale a dire che questi 5 giocatori hanno incrementato in un sol giorno il proprio bankroll di 2.000 Euro! Questi i loro nickname:

– LUCAMICIL8600

– derevel

– massimo776

– giosgero

– luciana1944

Già in un’altra occasione avevo definito questa gara “democratica”, perché i premi erano assegnati esclusivamente dalla sorte… ed è già in cantiere una nuova versione in cui anche il merito – e la sfortuna – avranno un ruolo determinante. Inoltre, nella nuova Poker Race, si parteciperà anche giocando i Sit&Go (per i quali saranno validi anche gli Heads Up)… voi dovete solo tener caldi i motori!

🙂