Verso il PPTour di Malta – Sara Viozzi sempre più First Lady!

Verso il PPTour di Malta – Sara Viozzi sempre più First Lady!
Sara Viozzi al PPTour Kranjska Gora 2012

Solo ieri il nostro blog celebrava una domenica all’insegna del poker in rosa, con due donne sul podio del Super Sunday, a rompere quello stereotipo che vede, la domenica di Pasqua, le donne troppo impegnate a cucinare pizze rustiche e pastiere di grano.

 

Oggi è ancora una donna a conquistare la nostra prima pagina, una vecchia conoscenza della nostra piattaforma e del nostro tour: Sara Viozzi, First Lady di San Marino 2013 e il cui ritorno in famiglia avevamo festeggiato poco più di due mesi fa. TeamPro_ARAS77 è infatti la vincitrice del quarto pacchetto all-inclusive per il PPTour di Malta 2013, prima giocatrice a staccare un biglietto per il Main Event e per l’Hilton di Portomaso.

 

Il re del panino Elio Svezia e la 6 volte ITM e vincitrice di un braccialetto WSOP, Jennifer Tilly

Dietro di lei, in seconda posizione, il re del panino imbottito Elio Svezia, già membro della fortunata spedizione People’s alle WSOP di Las Vegas 2011.

 

Mentre già in 19 hanno prenotato una sedia per il ►►►PPTour Malta da 25€ di domenica prossima alle 19:00, vi ricordiamo l’appuntamento con il torneo di qualificazione di questa sera, come sempre alle 23:30 e un pacchetto da 2.400€ garantito!

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.