Le WSOP sbarcano in Australia… ma la prossima tappa è la lobby People’s Poker!

Le WSOP sbarcano in Australia… ma la prossima tappa è la lobby People’s Poker!
Presto le WSOP saranno su People's Poker!

Il 4 aprile è una data destinata a rimanere impressa nella storia del poker mondiale. Dopo aver conquistato Africa ed Europa, per la prima volta le World Series of Poker sbarcano nel continente australe. La prima edizione delle WSOP Asia Pacific, infatti, è appena iniziata al Crown Casino and Entertainment Complex di Melbourne, un gigantesco resort grande due isolati e con oltre 70 tavoli da poker.

Cinque i “bracelet events” in programma, cui si aggiunge un “non-bracelet” High-Roller da 50.000 AUD (circa 40.000 euro) con rebuy illimitati. Ma la novità rappresentata dalle WSOP APAC non sta solo nella inedita sede, ma anche in un nuovo, originale evento che inaugurerà la manifestazione: il No-Limit Hold’em Accumulator da 1.100 AUD. Ogni giocatore potrà decidere se giocare uno, due o tutti e tre i Day 1 previsti, pagando naturalmente il buy-in ogni volta, e portando in dote al Day 2 tutte le chips eventualmente conservate al termine di ogni Day 1. Lo stack dei giocatori che accederanno al Day 2, quindi, sarà la somma di tutte le chips “accumulate” durante ognuno dei Day 1 disputati.

Il tavolo finale del Main Event è previsto per il 15 aprile, mentre 14 si disputerà la Caesars Cup, nella quale si sfideranno, per la prima volta, tre selezioni: America, Europa e Asia-Pacific.

Ma per tutti coloro che sognano il mito, dopo Melbourne le WSOP continuano su People’s Poker, partner esclusivo per l’Italia. Le World Series of Poker, infatti, approdano online sulla nostra piattaforma, con una 20giorni di gare che metterà in palio quattro pacchetti all-inclusive per le WSOP di Las Vegas 2013!

Tutti i dettagli nei prossimi giorni sul nostro blog!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.