Super Sunday – Il solista del mitra suona una sinfonia… “senzanome”!

Super Sunday – Il solista del mitra suona una sinfonia… “senzanome”!
Gioca il tuo satellite da pochi spiccioli, per qualificarti al Super Sunday, il torneo di People’s Poker che ogni domenica mette in palio 50.000 Euro garantiti

In una domenica caratterizzata dal primo assaggio di primavera, il sole più tiepido e luminoso rispende sicuramente sulla Puglia. Dopo i due pacchetti per il PPTour di Malta 2013, andati nella provincia di Lecce e in quella di Barletta-Andria-Trani, a Bitonto infatti va anche il torneo di punta della nostra lobby!

Con un premio di quasi 12mila euro, però, il vincitore preferisce rimanere anonimo, lasciando tutti noi nel dubbio: chi si cela sotto lo pseudonimo di nameless89?

Alle sue spalle, invece, un nome che aleggia a metà tra realtà e mito: ormai ritiratosi dall’attività “banditesca”, il rapinatore gentiluomo, detto anche “il solista del mitra” LuckyLutring1, mette a segno un ultimo colpo e scappa via con 6.400 Euro.

A chiudere il podio con 4mila euro esatti, petroandrea, che scalza dalla zona medaglie una ormai vecchia-nuova conoscenza: il dominatore della Via dell’Oro machede!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.