Verso Malta – Istanbul fa il bis: dopo il Sunday, anche il PPTour!

Verso Malta – Istanbul fa il bis: dopo il Sunday, anche il PPTour!
Crepuscolo su Istanbul...

Ci sono volte in cui sembra che la Fortuna ce l’abbia con te. Non ti entra niente, non te ne va una giusta. Qualunque carta tu abbia in mano, il flop non ti premia, l’avversario ti scoppia, il river ti affonda.

 

Poi ci sono momenti in cui riesci a godrunnare in modo impressionante. I progetti si chiudono, le coppie tendono, gli avversari si inchinano o soccombono alla tua almeno momentanea ma lampante superiorità.

 

Quando vivi uno di questi momenti, devi approfittarne. Raccogliere più che puoi.

In una di queste fasi a dir poco rush è senza dubbio Francesco Medda, in arte Istanbul250505. Solo domenica scorsa, infatti, il giocatore sardo aveva incassato 11.700 Euro per la straordinaria vittoria al Super Sunday da 50.000 Euro. Ieri sera ha bissato con il pacchetto da 2.400 Euro per Malta, che gli vale il buy-in per il Main Event della seconda tappa del People’s Poker Tour 2013, il viaggio per la splendida isola e un esclusivo soggiorno all’Hotel Hilton di Portomaso.

 

Un torneo, quello di ieri sera, particolarmente “movimentato”, con 34 partecipanti, 20 re-buy e 10 add-on, che hanno generato un secondo premio di 480€, intascato da erminio1972.

 

Stasera ancora ►►►New PPTour Malta Rby, ore 23:30 sulla People’s Poker Lobby.

 

Sarai tu il 18° qualificato?