Verso il PPTour di Malta – Fate largo al Principe rossonero!

Verso il PPTour di Malta – Fate largo al Principe rossonero!
L'immagine del profilo fb del simpaticissimo Luca Prince Di Francesco

Questa volta la curiosità è stata soddisfatta immediatamente. Le opzioni sul significato del nickname erano tre, ognuna legata ad un periodo storico diverso. In base alla risposta, il vincitore del pacchetto di venerdì sarebbe stato: 1) un nostalgico della vecchia “vasca da bagno con le ruote” (la mitica NSU Prinz); 2) un fan dell’eclettica e controversa popstar americana; 3) un tifoso milanista.

Una telefonata, un’intervista al radioblog che sentirete alle 18:00 sulla People’s Radio, e i mistero è risolto: troppo giovane per conoscere la mitica “bagnarola” o per aver ascoltato un album di Roger Nelson, Luca Di Francesco è un diavoletto rossonero, fan di Kevin Prince Boateng, tanto da scegliere come nickname prince_27, nome e numero che il “tedesco-ganese” portava lo scorso anno sulla maglia.

Emozionato, strafelice e pronto all’avventura. Ecco come ci appare Luca al telefono. Il prossimo 19 giungo lo conoscerete di persona, nel frattempo, se volete sapere qualcosa in più sul vincitore del 19° pacchetto per il PPTour di Malta, collegatevi alle 18:00 o alle 22:00 sulla People’s Radio!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.