Verso il PPTour di Malta – Rockfeller: state tranquilli, ci sarò anche questa volta!

Verso il PPTour di Malta – Rockfeller: state tranquilli, ci sarò anche questa volta!
Maurizio Rockfeller Cuna al PPTour di Kranjska Gora 2013

 

Se sei il recordman del PPTour, con una grande “P” vergata sul registro delle presenze di ogni tappa, un motivo ci sarà. Dalla Cruise del 2009 a Kranjska Gora 2013, passando per Las Vegas in tutte le salse, Maurizio Cuna non è mai mancato ad un evento. Con l’inseparabile moglie Elena, donna dotata non solo di una grande classe, ma soprattutto di un’invidiabile pazienza, il Rockfeller della nostra community, è la costante dei nostri live, sebbene la fortuna non gli abbia mai arriso troppo.

 

Partendo da un Sat di soli 3,50 euro, ieri sera ha conquistato il pacchetto per la tappa di Malta, al termine di un lungo heads up con pacalculli.

Se volete sapere di più sul torneo e su come Maurizio si stia preparando al Main Event del prossimo giugno, non vi resta che collegarvi alla People’s Radio domani alle 17.

Rockfeller sarà infatti ospite del Radio Blog e ci parlerà della sua esperienza con People’s Poker e di come cercherà di dissuadere Elena da uno shopping sfrenato nei negozietti di Portomaso… magari convincendola a farsi coccolare dalla spa dell’Hilton!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.