Verso il PPTour di Malta – La canaglia colpisce ancora!

Verso il PPTour di Malta – La canaglia colpisce ancora!
Lorenzo The_Rogue Di Santo impegnato a sistemare le chips conquistate

 

Amici appassionati,

il vincitore del pacchetto di venerdì sera si è autodefinito “la canaglia”: questa, infatti, è una delle possibili traduzioni di The_Rogue, il nickname scelto da Lorenzo Di Santo. Più che una canaglia, però noi lo definiremmo un vero e proprio stratega, per il modo in cui ha affrontato il torneo di venerdì scorso, che lo ha visto conquistare il pacchetto per la prossima tappa del People’s Poker Tour, al casinò Portomaso di St Julian’s (Malta) dal 20 al 24 giugno prossimi!

Il giovane player romano ce lo ha spiegato in una telefonata, che potrete sentire integralmente nel radioblog a partire dalle 18:00 su www.peoplesradio.it: Lorenzo è stato praticamente in sitout per tutta la prima parte del torneo, lasciandosi distrarre dalla fidanzata, per entrare in azione solo dopo la prima pausa quando, effettuato l’add-on a disposizione, ha potuto fare il suo gioco. La struttura cominciava a verticalizzarsi, anche grazie agli ante, ed era già stata fatta un po’ di scrematura, con i primi players eliminati. A quel punto, The_Rogue è riuscito ad imporsi sugli avversari, conquistando la sedia nel Main event e una camera al The Hilton Malta.

Al telefono Lorenzo si è dimostrato anche molto generoso con gli altri giocatori, perché ha salutato lasciando un prezioso suggerimento per chi non avesse ancora vinto le qualificazioni: considerato che quasi tutti i “veterani” delle qualificazioni hanno già conquistato il pacchetto, ci sono molte speranze in più per tutti quelli meno “scafati” che sognano un ricco torneo Live e una splendida vacanza a Malta!

Per ascoltare l’intervista integrale a Lorenzo Di Santo, accendete le casse e collegatevi su www.peoplesradio.it!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.