Verso il PPTour di Malta – In due giorni Chieti fa man bassa!

Verso il PPTour di Malta – In due giorni Chieti fa man bassa!
Un sornione Mirko Casieri al PPTour Praga 2012

1° maggio vuol dire un giorno di festa per tutti i lavoratori, ma anche che il 2 si dovranno recuperare tutte le attività che, per forza di cose, non sono andate in ferie. E così oggi ci troviamo a celebrare non uno, bensì due vincitori di pacchetti per il Main Event di Malta 2013. Anzi, due vincitori e un runner up “con portafoglio”. Ma procediamo con ordine.

 

Il 30 aprile ad aggiudicarsi il ticket da 2.400 euro è stato un giocatore che negli ultimi tempi ha spesso fatto parlare di sé sul nostro blog: NICIVIZIO, alias Niki Rositi di Lanciano (CH). Come per Istanbul250505, anche per Niki il Super Sunday è stato di buon auspicio. Il 14 aprile, infatti, il giocatore sardo aveva vinto il nostro domenicale e il giovedì successivo si era aggiudicato il ►►►PPTour Malta. Similmente il chietino che, secondo al Sunday di domenica scorsa, oggi è il 25° qualificato per la seconda tappa del People’s Poker Tour.

 

Mercoledì 1° maggio, invece, mentre sul palco di piazza San Giovanni a Roma, cantanti e musicisti si esibivano sotto una pioggia incessante, un altro chietino, questa volta di Orsogna, lottava e trionfava sui tavoli virtuali di People’s Poker. Il 26° qualificato per Malta, anch’egli vincitore di un pacchetto da 2.400€ comprensivo di viaggio, alloggiamento all’Hilton di Portomaso e buy in per il Main Event, è SEMPREOUT, al secolo Andrea Iocco. Alle sue spalle, grazie ad una affluenza particolarmente generosa che ha fatto registrare 35 entrants, 13 re-buy e 14add-on, il Millionar di Lioni Mirko Casieri ha incassato un secondo premio di €390.

 

Questa sera alle 23:30, nuovo appuntamento con il ►►►PPTour Malta da 1 pacchetto garantito, ma domani, occhio alla lobby… in serbo per voi e i vostri cari, una splendida sorpresa per volare nella splendida isola del Mediterraneo!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.