La Poker Race III a 7 milioni di mani giocate: quasi 6.000 Euro già assegnati con 255 bonus!

Mentre date un’occhiata ad aggiornamenti e criteri per l’assegnazione del Jackpot Finale, correte in Lobby a segnare il vostro intertempo

 

Amici appassionati,

aggiornamento “in corsa” per la Poker Race III, che è arrivata a sfiorare 7 milioni di mani giocate: è stato superato, infatti, l’intertempo n. 91.900.000, con il numero dei bonus già erogati nelle mani identificate come intertempi arrivato a 255. L’importo totale di questi bonus ammonta a 3.225 Euro: 2.050 per i vincitori delle mani, il resto suddiviso in parti uguali tra gli altri giocatori ai tavoli.

 

Cresce anche l’importo che contemporaneamente si va accumulando nel super Jackpot Finale: siamo già a 2.560 Euro. Alla chiusura della Poker Race III, 500 Euro saranno sottratti all’importo accumulato e destinati in parti uguali ai fortunati giocatori seduti al tavolo nell’ultima mano. Tutto il resto premierà 48 giocatori che si saranno dimostrati costanti in tutto il periodo di gara, pur ottenendo magri risultati.

 

Aggiudicarsi un bonus in uno dei 150 intertempi della Poker Race III è talmente facile – e “automatico” – che non servono spiegazioni. Se, invece, non vi è ancora chiaro il criterio di attribuzione del Jackpot Finale, non dovete fare altro che cliccare qui per dare un’occhiata alla pagina dedicata all’iniziativa… magari proprio mentre siete seduti al tavolo per cercare di segnare il prossimo intertempo e guadagnare il vostro bonus!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.