Verso il PPTour di Malta – Quando Lele rilancia… non si Sgherza!

Verso il PPTour di Malta – Quando Lele rilancia… non si Sgherza!
Lele Sgherza, Andrea Taurino e Mimmo Labarile, che cattivi ragazzi!

Serata ancora una volta molto positiva per le qualificazioni per la tappa di Malta del People’s Poker Tour 2013, con 24 partecipanti, 19 rebuy e 13 addon. Il montepremi vola a 2.520 Euro e il runner up, tra i pochi a non aver effettuato alcun rebuy o addon, ne incassa 120, con un guadagno netto di 70€…

 

Nessun rimpianto per LORYMER67, che può dirsi più che soddisfatto del secondo posto, dal momento che è riuscito a precedere giocatori del calibro do Giuliana flop60 Celestini, Natale ILCALAVIERESOLITARIO Allegra e Enzo YesNasty Tommasone.

 

Lele Sgherza concentratissimo al tavolo!

In fondo, al primo posto non c’è un player qualunque, ma lelereraise Sgherza, che ultimamente sta frequentando delle “pessime amicizie”, come dimostra la foto! 😉

 

Gente che gli ha messo in testa ambiziosi progetti per il poker sportivo, dei quali ci parlerà sabato al Radio Blog!

 

Per ora l’unica certezza è che Lele, sempre in giro per tornei, difficilmente potrà tronare a casa molto presto, dal momento che l’Hilton Hotel e il Casinò di Portomaso lo attendono per la seconda tappa del PPTour 2013! Una delegazione sempre più numerosa, quella capeggiata dal trio LabarileSgherzaTaurino, per cui affrettatevi a conquistare il vostro pacchetto!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.