Verso il PPTour di Malta – Priscilla torna a Portomaso per rivivere la favola!

Verso il PPTour di Malta – Priscilla torna a Portomaso per rivivere la favola!
Priscilla Chiffi, più che first lady, una vera "reginax"

 

Dopo la qualificazione di Sara Viozzi, il 4 aprile scorso, le nostre giocatrici avevano latitato in modo preoccupante. Nessuna stringa rosa si era aggiunta all’elenco dei qualificati, poco importa se uno dei due pacchetti live chance di Natale Allegra andrà alla moglie!

 

 

Poi, come se la diga fosse stata aperta, ecco due qualificazioni femminiliconsecutive. Dopo Elena Lezzi, storica consorte del Rockfeller nazionale Maurizio Cuna, tocca ad un’altra first lady, tra le più amate della nostra community.

 

Priscilla e Gaetano al PPTour di Malta 2011

 

Dopo essere stata la migliore giocatrice dell’Evento di PragaPriscilla Chiffi si conferma la reginax di People’s Poker e intasca il pacchetto da 2.400 euro per Malta. Una tappa cui la salentina è molto legata, dal momento che proprio al Casinò di Portomaso, due anni or sono, vinse per la prima volta il titolo di first lady, che diede principio alla splendida favola che la portò, insieme al suo compagno Gaetano Preite, fino a Las Vegas!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.