Verso il PPTour di Malta – Il MARINAIO issa le vele in direzione Portomaso!

Verso il PPTour di Malta – Il MARINAIO issa le vele in direzione Portomaso!
Alfonso Riccardi seduto al tavolo del nostro Main Event

 

Amici appassionati,

il prossimo viaggio verso Malta, molto probabilmente, si farà via mare considerato che il “biglietto” di ieri lo ha conquistato il MARINAIO983. Al secolo lui è Alfonso Riccardi ed è un altro storico amico del People’s Poker Tour, già presente in diverse occasioni, sebbene mai a premio nel nostro Main Event. Avrà modo di riprovarci a Malta, dove tra una giornata e l’altra potrà andarsene in giro per la splendida isola o rilassarsi proprio accanto al casinò, al The Hilton Malta, per trovare la concentrazione giusta.

 

 

Piero Pallassini al Main Event di Kranjska Gora del PPTour di quest’anno

 

Un cenno al runner up del torneo di ieri, il mitico JAGUAR60_, che sta cercando di conquistare il suo pacchetto perché, lo ricordiamo, per lui la vera essenza dell’evento live è la qualificazione online con un satellite, perché il buy-in del torneo non deve influire eccessivamente sul bankroll, proprio come ci aveva dichiarato nell’intervista del nostro Magazine, dopo il suo secondo posto al PPTour di Praga, nel dicembre scorso.

 

E allora, complimenti ad Alfonso e in bocca al lupo a Piero Pallassini perché possa continuare la serie positiva cominciata proprio a Praga!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.