Corri al tavolo, hai ancora 40 occasioni per vincere un bonus nella Poker Race III !

Clicca sull'immagine per il dettaglio dei bonus erogati e l'accumulo del Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

finora i bonus eCoupon assegnati nella Poker Race III sono stati più di 400, per un totale di 5.215 Euro, ma avete ancora a disposizione 40 intertempi per aggiudicarvene uno. Siamo, infatti, alla mano n. 96.100.000 e puntiamo dritti alla mano n. 100.000.000, che rappresenterà il traguardo di questa avvincente corsa!

 

Una corsa in cui è possibile entrare in qualunque momento, considerato che basta solo trovarsi al tavolo al momento giusto per aggiudicarsi un bonus!

 

Solo il Jackpot Finale che, tra l’altro, è già a 4.050 Euro, premierà anche la costanza di chi nel periodo della gara avrà profuso notevole impegno ottenendo magri risultati. Se volete dare un’occhiata ai criteri per l’assegnazione del superpremio finale, cliccate qui per andare alla pagina dedicata alla Poker Race III, in cui troverete anche gli aggiornamenti quotidiani… e che la dea bendata sia con voi!

 

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.