Poker Race III: entra nella corsa più facile del web, dove basta essere al tavolo per vincere un bonus!

Resta ancora qualche giorno di tempo per conquistare un bonus o il Jackpot Finale della Poker Race III

 

Amici appassionati,

vi lasciamo alla corsa più facile del web per il prossimo weekend, certi che non perderete occasione per provare a segnare uno dei 34 intertempi rimasti e conquistare il vostro bonus. Siamo arrivati alla mano n. 96.600.000: 423 bonus eCoupon già erogati, per un totale di 5.740 Euro, più altri 3.475 finora accumulati nel Jackpot Finale.

 

Non abbandonate l’idea di partecipare alla gara se non lo avete fatto fino ad oggi: nella Poker Race III basta trovarsi al tavolo al momento giusto per vincere un bonus, senza doversi preoccupare di null’altro!

 

Per conoscere più da vicino i dettagli di questa iniziativa, date un’occhiata a questa pagina… poi cominciate a correre perché, mai come in questo caso, “non è importante solo ciò che troverete alla fine del viaggio, ma anche ciò che riuscirete a conquistare durante la corsa”! 😉

 

Dopo questa citazione, ci “eclissiamo” per il prossimo weekend, per tornare ad aggiornarvi lunedì quando, presumibilmente, dovremmo trovarci con meno di 2 milioni di mani ancora da giocare prima del traguardo.

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.