Ultimi giorni per la Poker Race III: ancora 18 possibilità per vincere un bonus e il Jackpot Finale!

Resta ancora qualche giorno di tempo per conquistare un bonus o il Jackpot Finale della Poker Race III

 

Amici appassionati,

sono state rispettate appieno le previsioni di venerdì scorso, data dell’ultimo aggiornamento sul nostro blog per la Poker Race III: abbiamo ritrovato la nostra “corsa dispensa-bonus” oltre la mano n. 98.000.000, più precisamente alla mano n. 98.200.000. Restano ormai 18 intertempi per poter entrare in corsa e provare a conquistare gli ultimi bonus eCoupon a disposizione. Finora ne sono stati erogati 485, per un totale di 6.750 Euro, più altri 5.025 Euro accumulati nel Super Jackpot finale.

 

Non demordesse chi si è perso questa facilissima corsa fino ad oggi: non è necessario aver accumulato alcun percorso di gara per conquistare il bonus di un intertempo, basterà soltanto trovarsi al tavolo nel momento giusto. Anche all’arrivo al traguardo si potrà beneficiare di una parte del Jackpot Finale, un importo pari a 500 Euro, che sarà diviso equamente tra i giocatori seduti al tavolo in quella fortunata mano! La parte rimanente del Jackpot, invece, sarà assegnata ai 48 giocatori – 8 per ognuna delle sei categorie – che avranno dimostrato impegno ma sfortuna direttamente proporzionali.

 

Se avete ancora qualche dubbio su come segnare un intertempo, su come sarà distribuito il Jackpot Finale o, più semplicemente, per tenervi aggiornati sull’andamento della Poker Race III, affacciatevi su questa pagina, poi correte ai tavoli per provare a segnare il vostro intertempo o, meglio ancora, per superare il traguardo al fotofinish!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.