Poco più di un milione di mani prima del traguardo della Poker Race III: rincorri il tuo bonus !

Clicca sull'immagine per il dettaglio dei bonus erogati e l'accumulo del Jackpot Finale

 

Amici appassionati,

forse non serve neppure utilizzare il verbo “rincorrere”, per i bonus eCoupon della Poker Race III. Tutti voi sapete benissimo, infatti, che non si deve far nulla per conquistarne uno, ma basta essere trovarsi al tavolo al momento giusto ed il bonus verrà automaticamente validato!

 

Restano ancora 12 intertempi da segnare prima di arrivare al traguardo che, ricordiamo, è fissato alla mano n. 100.000.000. Tra un paio di giorni scopriremo chi saranno i fortunati a dividersi i 500 Euro del super Jackpot Finale e, soprattutto, i 48 sfortunati che saranno ricompensati dalla parte rimanente del Jackpot, che ad oggi ammonta a 5.275 Euro e continua a crescere, parallelamente al numero dei bonus già distribuiti, che finora sono stati 507, per un totale di 7.082,50 Euro.

 

Avete aggiunto la pagina ufficiale della Poker Race III ai preferiti del vostro browser, per controllare gli aggiornamenti e conoscerne tutti i dettagli? Se non lo avete fatto, cliccate qui per arrivarci direttamente!

 

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.