Verso il PPTour di Malta – Labarile avverte: giù le mani dal mio grande buio!

Verso il PPTour di Malta – Labarile avverte: giù le mani dal mio grande buio!
Vito Labarile difende il duo BB!!!

 

Da buon comandante aveva mandato avanti i suoi. Non in avanscoperta, allo sbaraglio, per preservare la propria incolumità, ma solo per essere sicuro che nessuno di loro rimanesse indietro. Così il Capitano ha atteso che un nutrito numero di amici e compagni di Team si assicurassero una sedia per il People’s Poker Tour di Malta, per poi piazzare la zampata vincente e concedersi lo spazio meritato.

 

L’ingresso di Vito Labarile nella lista dei qualificati, viene così annunciata da un compatto manipolo composto da Gaetano Debellis, Roberto Colacicco, Natale Allegra, Lele Sgherza e Giovanni Aresta. Praticamente in pompa magna. E la “minaccia” è che a Malta si presentino in numero ancora superiore, per dar vita ad una vera e propria invasione. Noi ci auguriamo che della spedizione facciano parte anche tante quote rosa, dal momento che le donne del Team di Vito, ultimamente, stanno ottenendo ottimi risultati. Oltre a Samantha samy_pokerface Algery, più volte itm anche durante le nostre WSOP online, oggi si aggiunge anche il leopardo Grazia Nettis, seconda al WSOP Event #62 di domenica scorsa. E naturalmente attendiamo… anzi pretendiamo anche il ritorno di BabyJoker Paola Vella, che proprio a Malta conoscemmo ormai due anni fa.

 

Gli avversari sono avvertiti: Labarile sta per sbarcare a Portomaso con le peggiori intenzioni… non vi azzardate a toccargli il grande buio! 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.