Verso il PPTour di Malta – Lillo Zanghì a Portomaso con un bluff!

Verso il PPTour di Malta – Lillo Zanghì a Portomaso con un bluff!
Enzo YesNasty Tommasone

L’ultimo qualificato della settimana, almeno per quel che riguarda i pacchetti all-inclusive da 2.400 Euro, viene dalla Sicilia. Precisamente da Milazzo, in provincia di Messina. Dentista, prossimo al 40° compleanno, sette live e due itm in carriera. Ospite del Radio Blog, di dimostra subito a suo agio ai nostri microfoni. Risoluto, con le idee molto chiare e un atteggiamento molto aggressivo, si prepara al Main Event di Malta dove sembra deciso a piazzare una bandierina.

 

Ma se volete conoscere meglio Lillo Zanghì, non dovete far altro che collegarvi domani alle 18:00 alla People’s Radio e alzare il volume!

 

Secondo classificato Enzo YesNasty Tommasone, vittima di un megabluff che il siciliano ci racconterà per radio e che lo costringerà a giocare l’heads up da short. Per il partenopeo un premio di consolazione di 30 euro e il nostro augurio di riuscire a conquistare la qualificazione prima possibile!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.