Verso il PPTour di Malta – L’ultimo weekend di qualificazioni regala qualche brivido!

Verso il PPTour di Malta – L’ultimo weekend di qualificazioni regala qualche brivido!
Ilenia Favaloro e Michele Cusumano

 

A dieci giorni dallo shuffle up and deal del secondo Evento del People’s Poker Tour, si sono concluse le qualificazioni per il Casinò di Portomaso. Cinquanta pacchetti all-inclusive da 2.400 euro e diciotto Live Chance da 650, gli ultimi tre dei quali assegnati proprio nel corso dell’ultimo weekend, aperto con l’ultimo freeroll, che ha visto tagliare per primo il traguardo Massimo BILLYBONES Conte.

 

Ma siccome a noi piace il brivido dell’imprevedibile, non potevamo farci mancare un’ultima scossa adrenalinica, proprio in apertura di fine settimana.

 

Ma procediamo con ordine… inverso.

 

Andrea sebastian86fg Piglionica

Domenica 9 il salentino Fabrizio Pepe, in arte CEFALA, mette in moto la testa e batte in heads up Mrs Avanzino, Luz Maria Piedrahita, una delle “mogli d’arte” più agguerrite della nostra community.

 

Sabato sera è un vecchio amico a staccare i ticket per il satellite del 19: Andrea sebastian86fg Piglionica, protagonista ai nostri tavoli non solo di poker, ma anche di Tagò!

 

Venerdì il torneo più controverso. A seguito delle pronte segnalazioni arrivate dai giocatori al termine dell’evento, i finalisti vengono sospesi per riscontrata collusion e la classifica scalata fino al terzo posto. A vincere il pacchetto è Michele mikycus Cusumano.

 

Con Miky ai tavoli di Malta, magari al fianco della sua inseparabile Ilenia Favaloro, perdiamo un ottimo blogger… ma guadagniamo un giocatore. Chissà che stavolta non tocchi a Giorgio vestire i panni del reporter, per seguire le gesta dei suoi player!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.