PPtour Malta 2013 – Successo anche per il Relax e il Runner Side!

PPtour Malta 2013 – Successo anche per il Relax e il Runner Side!

Decisamente fortunata la tappa maltese sotto l’aspetto dei numeri: grande è stata l’affluenza anche ai due side event in cartellone, il Relax e il Runner.

Il primo, dalla struttura e buy-meno impegnativi (150 €) grazie ai suoi 95 iscritti ha visto maturare un prizepool da 11mila euro ed una prima importante moneta andata a finire nelle tasche di Michele Lucarelli. Il secondo, partito oggi alle 16 con buy-in da 550, 15k di stack e livelli da 40 minuti, ha invece registrato 99 iscritti e sviluppato un prizepool assolutamente interessante di oltre 48mila euro con una prima posizione da 16.800 ed una seconda da 9.600. Per il terzo gradino della scala oltre 6mila euro e primi a quattro zeri per le prime nove posizioni ITM, oltre al prestigio di sedere ad un final table rigorosamente televisivo.
Tra gli iscritti, un intraprendente Daniele Interrante che, svestiti i panni del presentatore per una serata ci prova ai tavoli da gioco.

In questo momento sono 54 i players ancora in gioco: per avere tutti i dettagli vi basta come sempre ritornare su questa pagina o collegarvi alla sempre attiva People’s Tv, dove è rimandata in diretta streaming tutta l’adrenalina di questo evento di grandi numeri!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.