Nuovo Sunday on Summer: l’estate surriscalda i tavoli del poker!

Nuovo Sunday on Summer: l’estate surriscalda i tavoli del poker!
Nuova struttura, più lunga e divertente!

Il Sunday on Summer ritorna per un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di texas hold’em. 

Domenica 18 Agosto, alle 20.55, non perdere l’opportunità di scalare il più ricco dei tornei della nostra lobby: €50.000 Garantiti ed un primo premio da oltre €10.000mila potrebbero decisamente cambiare la tua estate!

 
Il Sunday è già pronto per una nuova uscita in versione on Summer: il buy-in ancora una volta di 50 euro, ma arriva una nuova struttura più giocabile e divertente, con l’aggiunta di ben 16 livelli! Quattro ore in più di gioco e, di conseguenza, un torneo che si giocherà in due giornate, come suggerito direttamente da voi giocatori dopo l’esperienza precedente. 5.000 chips di partenza, livelli da 15 minuti, e possibilità di due rebuy ed un add-on (da 10.000 chips) fino al termine della prima pausa.

Sono queste le premesse giuste per una serata al riparo dalla calura estiva… E se vuoi ‘rinfrescarti’ a basso costo, fino a poco prima dello shuffle up and deal di domenica, puoi tentare l’iscrizione al torneo anche all’ombra dei nostri satelliti. Scopri in lobby l’occasione più conveniente per te e preparati ad assaporare il nuovo Sunday on Summer!

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.