PPTour Nova Gorica – Beati i più attenti, ché saranno i primi… qualificati!

PPTour Nova Gorica – Beati i più attenti, ché saranno i primi… qualificati!
Il Final Table dell'Evento di Nova Gorica del PPTour 2012: chi ci si siederà quest'anno?

Amici appassionati,

mercoledì sono comparsi nuovamente i tornei in rosso nella nostra Lobby. I giocatori storici e quelli più attenti sanno bene che il rosso distingue i tornei di qualificazione per le tappe del People’s Poker Tour e subito ne hanno approfittato!

 

Ben 27 partecipanti la prima sera, tra i quali ha avuto la meglio ILPELATO87, al secolo Roberto Colacicco, di Altamura, in provincia di Bari. Ieri sera, invece, complice la prima serata più calda, degna di essere annoverata tra le sere d’estate, soltanto 11 players si sono dati battaglia. Tra questi, ha corso più veloce ermejovale, player romano il cui nickname fa pensare ad un appassionato motociclista, fan sfegatato di Valentino Rossi e del MotoGP. Il suo nome è Giovanni Marino e vedremo se si presenterà in moto al Casinò Perla di Nova Goriça dal 19 settembre prossimo.

 

Questa sera, sempre a partire dalle 23:30, l’ultimo torneo di qualificazione della settimana, poi l’appuntamento si rinnoverà a lunedì. Come sempre, il consiglio è di dare un’occhiata alla pagina ufficiale della tappa, sul sito http://tour.peoples.it, per scoprire i dettagli e tutti i satelliti di qualificazione. Altro modo, già suggerito tra le righe all’inizio di questo articolo, cercare il colore rosso tra i tornei in Lobby… e inseguire un sogno investendo solo pochi spiccioli!

In bocca al lupo a tutti i sognatori!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.