PPTour Nova Gorica – Per Niki qualificarsi è un VIZIO!

PPTour Nova Gorica – Per Niki qualificarsi è un VIZIO!
Andrea Iocco e Niki Rositi, primo e secondo classificato del Runner Side Event del PPTour Malta 2013

Amici appassionati,

dovremmo dire che ormai, per Niki Rositi, qualificarsi è un VIZIO, anzi un NICIVIZIO! Chissà se è dovuto proprio a questa o ad altre (buone o cattive abitudini) il nickname del giovane player di Lanciano, in provincia di Chieti, che era stato uno dei primi qualificati anche per la tappa di Malta. Proprio a Malta, Niki non era riuscito a brillare nel Main Event, ma si era riscattato alla grande nel Runner Side, arrivando alla piazza d’onore, subito alle spalle di Andrea Iocco e conquistando un premio da 9.500 Euro.

Il pacchetto da 2.300 Euro conquistato ieri, lo ricordiamo, comprende il buy-in del Main Event, il soggiorno in mezza pensione e un contributo alle spese di viaggio pari a 200 Euro per raggiungere il casinò Perla di Nova Gorica, dal 19 al 23 settembre prossimi. Tra l’altro, Niki ieri sera ha confermato

il periodo positivo, arrivando anche a premio anche nel Sunday on Summer.

Dal nostro blog l’in bocca al lupo perché a Nova Goriça possa far parlare ancora di sé!

Per tutti gli altri che ancora devono staccare il proprio biglietto di qualificazione, diamo un solo consiglio: documentatevi sul sito ufficiale http://tour.peoples.it o cominciate a cercare da subito il colore rosso in Lobby, per arrivare al torneo serale attraverso un satellite da pochi spiccioli!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.