Importante novità nei Sit&Go a step “Micro” e “Macro”

Importante novità nei Sit&Go a step “Micro” e “Macro”
Novità negli Step “Micro” e “Macro”: da oggi si chiudono in giornata

Amici giocatori,

da oggi è stata introdotta un’importante novità nei Sit&Go a step “Micro” e “Macro”. Come ben saprete, questa tipologia di Sit&Go, attiva dalle 8 del mattino all’1:30 di notte, vi consente di partire da un investimento minimo (ad esempio, 25 centesimi nei “micro”) per arrivare, in soli 4 passaggi, ad un premio di circa 200 volte superiore (44 Euro, nello stesso caso). Fino a ieri, gli step successivi al primo restavano “congelati” in chiusura di giornata, per essere ripresi il giorno successivo. Per venire incontro alle vostre richieste, a partire da oggi, tutti gli step saranno terminati in chiusura di giornata. Questo significa che, arrivati all’una e trenta, si porteranno a chiusura tutti gli step in corso e, qualora non fosse possibile arrivare al tavolo finale, i giocatori qualificati si vedranno accreditati gli importi dei buy-in dello step conquistato.

In questo modo, non dovrete aspettare l’indomani per portare a termine una partita. Anzi, il giorno seguente ricomincerete dal primo step per il quale, nel frattempo, avrete già accumulato un po’ di buy-in disponibili nel vostro bankroll.

Sit&Go a step “Micro” e “Macro” (qui la pagina dedicata): da oggi, “tutto in una notte”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.