Online l’ultimo aggiornamento del client scaricabile, sempre più pratico, semplice e razionale!

Online l’ultimo aggiornamento del client scaricabile, sempre più pratico, semplice e razionale!
Ecco la nuova Lobby scaricabile, con le praticissime schede e tante altre novità

Amici giocatori,

da qualche ora è online la nuova versione del Client scaricabile. Un aggiornamento che ha impiegato più tempo del previsto, ma con il quale sono arrivate un bel po’ di novità che rendono la nostra poker room sempre più semplice e pratica.

 

Gli utenti abituati a giocare con la versione online WebJava hanno cominciato più di un mese fa ad utilizzare le importanti implementazioni che elencheremo nuovamente qui di seguito, ora arrivate anche sulla versione scaricabile della Lobby People’s Poker.

 

In particolare, queste importanti modifiche, cui seguiranno tutte le altre che i tecnici stanno sviluppando in base alla serie di suggerimenti raccolti negli ultimi mesi, riguardano la creazione della tabella “I miei Eventi”, nella quale troverete tutti gli eventi che state giocando e quelli a cui siete registrati, magari dopo aver vinto un ticket con un satellite.

 

A tal proposito, quando aprite il tavolo di un evento cui siete registrati, il tasto “Vai al tuo tavolo” scomparirà dalla Lobby per quell’evento, per non ingenerare confusione.

Nella sezione tornei, per la quale è stata anche ripristinata la Hand History, sono arrivate le nuove tabelle “Eventi Live” ed “Eventi Speciali”:

 

– nella prima troverete i tornei che qualificano direttamente ad un evento Live (non i suoi sateliiti).

 

– nella sezione “Eventi Speciali” saranno collocati i tornei appartenenti a promozioni ed iniziative, nonché i tornei che abbiano un Montepremi Garantito incrementato rispetto al solito.

 

Ecco il nuovo "Filtro tornei", molto più completo

Altra novità riguarda la casella di ricerca – visibile in “Tornei”, “Sit&Go” e “I miei eventi” – spostata nella parte in alto, immediatamente sopra le colonne con gli Eventi. In questa nuova versione, scompare il tasto di attivazione della casella, per cui basterà digitare solo il testo dell’evento da cercare, per “scremare” la lobby ed avere davanti solo gli eventi di proprio interesse.

 

Accanto alla casella di ricerca sono arrivati i due tasti “Mostra eventi in registrazione” e “Filtro tornei” che, se attivati, assumono una nuova colorazione. In particolare, il pulsante per mostrare gli eventi in registrazione ci mostrerà tali eventi in ordine cronologico ascendente. Per il pulsante “Filtro tornei”, invece, non c’è solo una nuova posizione, ma anche nuove possibilità per raffinare ulteriormente i propri risultati.

 

Razionalizzate le due colonne dedicate alla variante di gioco (“Gioco”) e alla tipologia (“Limite”), che sono state accorpate sotto un’unica colonna denominata “Gioco”, nella quale sono indicate entrambe le caratteristiche (ad es. Hold’em NL, Omaha Hi/Lo PL, Omaha PL).

 

Nessuna nuova finestra da aprire, perché le info utili sono tutte qui, nella scheda informativa del tuo torneo!

Nella scheda di ogni evento, senza necessità di aprire ulteriori finestre, sono state accorpate tutte le informazioni relative agli iscritti, al prize pool, alle informazioni generali e ai dettagli specifici. Tali informazioni saranno visibili anche dopo la fine dell’evento, fino a quando lo stesso resterà in Lobby. Nel caso dei satelliti, inoltre, nella tabella “Dettagli” è possibile trovare il link diretto alla scheda informativa dell’evento Target cui punta il satellite.

 

Questa nuova versione della Lobby arriva insieme alla risoluzione dei bug più importanti ed evidenti, come ad esempio l’anomalia di visualizzazione degli importi delle prime posizioni di alcuni tornei, seppur corretti nella suddivisione percentuale del montepremi.

 

Come sempre vi chiediamo la cortesia, qualora riscontraste anomalie, di non esitare ad effettuare uno screenshot in cui sia visibile l’errore ed inviarlo al vostro Operatore di Gioco, per dare ai tecnici la possibilità di avere un’immediata percezione dell’anomalia e porvi rimedio.

 

Come sempre, aspettiamo i vostri feedback, per riportarli ai tecnici. Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.