Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

La pila di chips che Gianluca Iacomino ha davanti si confonde con la sua t-shirt… ottimo per non farsi notare dagli avversari!

Amici appassionati,

se per il vostro nickname sceglieste di associare al vostro nome quello di una moto da strada, credo sia perché amate molto la velocità, la competizione… insomma: vi piace arrivare davanti agli altri. E, probabilmente, è così anche in tutte le altre sfide.

 

Ad esempio, sappiamo che GianlucaRs125, vincitore del pacchetto di ieri per la prossima tappa del People’s Poker Tour, è uno studente di Ingegneria Aeronautica, facoltà non proprio comune, in cui bisogna essere dei piccoli geni. Così come sappiamo che, quando ha deciso di cimentarsi col Texas Hold’em, Gianluca Iacomino – questo il suo nome – ha scelto come mentore uno che nella disciplina ha già detto tanto, Enrico Castaldi, vincitore dell’ultima tappa del PPTour.

 

In effetti, RastaBaby79 sta avendo notevoli soddisfazioni con il suo team “stupefacente”, considerato che, dopo la sua qualificazione, ha visto già staccare i ticket per Nova Gorica a due suoi allievi, Mattia Accadia una settimana fa e Gianluca Iacomino ieri!

Semaforo verde alle 14:00 del 19 settembre per la prossima tappa del PPTour, al casinò Perla di Nova Gorica, dove Gianluca potrà dimostrare tutto il suo talento!

 

Se avete voglia di competere con lui, non dovete far altro che “affacciarvi” sul sito ufficiale http://tour.peoples.it, dove troverete le info e il dettaglio dei satelliti in corso, oppure cominciate a cercare da subito il colore rosso in Lobby… il vostro satellite da pochi spiccioli vi aspetta per farvi partire alle grande!

if   🙂