Da tre a nove il passo è breve e la Finalissima del CHIP è sempre più affollata!

Da tre a nove il passo è breve e la Finalissima del CHIP è sempre più affollata!
Nove nuovi qualificati per la Finalissima del 15 dicembre!

 

Da tre a dodici il passo è breve. Soprattutto se in un torneo che mette in palio due ticket garantiti per un ambitissimo target, l’affluenza porta il montepremi quasi a quintuplicarsi. Invece dei duecento euro di partenza, i cinquanta partecipanti se ne sono infatti contesi 900, pari a 9 accessi diretti alla FINALISSIMA del CHIP del prossimo 15 dicembre, portando, come detto, i le prenotazioni da tre a dodici in un solo colpo!

 

Questi i vincitori del primo torneo bisettimanale della SERIE CADETTA – CHIP 2013/2014 da 20€:

 

1-      bimbumbam17

2-      martin54

3-      giuscann1

4-      noce70

5-      jennysa

6-      diablos74

7-      Fannullone93

8-      flama1961

9-      tt1008

 

Domenica prossima alle 22:15, nuovo appuntamento con la SERIE MAGGIORE, mentre per il secondo SERIE CADETTA – CHIP 2013/2014 dovremo aspettare il 17 Settembre. Ma nel frattempo occhio alla lobby, perché le possibilità di arrivare gratuitamente alla Finale sono infinite!

Cosa ne pensate della possibilità di vincere tre pacchetti per il PPTour e il Main Event delle WSOP, partendo da un semplice freeroll?

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.