Verso il PPTour di Nova Gorica – Fiodor Lloyd pronto al debutto sul palcoscenico del Perla

Verso il PPTour di Nova Gorica – Fiodor Lloyd pronto al debutto sul palcoscenico del Perla

Si chiama Fiodor Lloyd Martino Lavagetto. Un nome più adatto al mondo della letteratura e del teatro, che a quello del poker, ma si sa: a volte i nomi, così come le apparenze, possono ingannare. Probabilmente non nel caso di fimala70, o almeno non del tutto. Figlio dell’attrice e cantante Miranda Martino, che tra gli anni ’60 e ’70 lavorò con Petrolini, Dapporto e Morricone, e dell’attore-doppiatore Gino Lavagetto, due nomi altisonanti, legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, non devono meravigliare più di tanto.

Maurizio Rockfeller Cuna al PPTour di Praga 2013. Imprenditore romano, esperto giocatore di cash game e abituale frequentatore dei tavoli verdi di Las Vegas, tra poco più di due settimane farà il suo debutto sul palcoscenico del People’s Poker Tour a Nova Gorica, consapevole di aver già raggiunto il primo risultato: aver eliminato in rimonta il veterano per eccellenza del nostro live, Maurizio Rockfeller Cuna!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.