Indovina chi viene al PPTour!? Esatto, proprio lui!

Indovina chi viene al PPTour!? Esatto, proprio lui!
Scopri l'identità degli straordinari ospiti del PPTour di Nova Gorica!

Nelle ultime 24 ore abbiamo lanciato sulla fan page di People’s Poker Network un nuovo tormentone, ispirato al celebre film di Stanley Kramer “Indovina chi viene a cena”. Con “Indovina chi viene al PPTour!?” abbiamo cercato un modo diverso, divertente e speriamo gradito di presentare alcuni tra i più illustri ospiti che prenderanno parte al PPTour di Nova Gorica: la foto di un particolare, una caratteristica peculiare, magari qualche “aiutino” in corso d’opera… pochi semplici indizi per portarvi a svelare l’identità dei protagonisti del nostro gioco, che potrete avere l’opportunità di sfidare nel prossimo Evento Live targato People’s Poker.

Il primo è stato fin troppo facile, lo ammettiamo. Chi non riconoscerebbe il ciuffo ossigenato e gli inconfondibili occhiali a scacchi del Pesca? Per di più l’amico Max Pescatori è stato protagonista ai nostri tavoli in diverse occasioni, conquistando un final table proprio in quel di Nova Gorica, nel 1012.

Qualche difficoltà in più l’avete avuta con un esordiente di lusso del PPTour, Flavio Ferrari Zumbini, malgrado l’indizio dei rombi colorati e una libera reinterpretazione della copertina del suo libro. C’è voluto un suo fedele ed entusiasta lettore, per svelarne l’identità, ma anche in questo caso, non c’è voluto molto.

Alla prima anche il terzo protagonista del nostro gioco. Anzi, terzo e quarta, visto che si tratta di una giovanissima coppia: Luca Moschitta e Sofia Lovgren.

Pe Giuliano Bendinelli, il quarto e per ora ultimo protagonista di “Indovina chi viene al PPTour!?”, ci sono voluti solo sette minuti. Inconfondibile il suo ciuffo ribelle, immortalato al tavolo dell’High Roller di Praga 2012! Tanto per la cronaca, quel tavolo Giuliano lo vinse!

Questi, per ora, gli speciali ospiti che prenderanno parte all’Evento di Nova Gorica, contribuendo con il loro indiscusso talento e la straordinaria professionalità, ad aumentare ulteriormente il field del nostro tour.

Ma voi tenete d’occhio la nostra fan page, perché le sorprese potrebbero non finire qui!