Pubblicato il in News

I Montepremi più elevati e l’assenza di rebuy sono le principali novità nei tre popolari tornei serali

Amici giocatori,

gli effetti della nuova iniziativa “Gioco Sicuro” si sono visti da subito, con un leggero incremento delle iscrizioni nei nostri tornei serali. Per questo motivo, continuano a crescere anche i Montepremi Garantiti, che già da stasera troverete lievitati su tre tornei serali tra i più popolari della nostra poker room.

 

Andando in ordine cronologico, potrete giocare, a partire dalle 21.30, un Royal Flush che, con il solito buy-in da 10 Euro, metterà in palio 2.000 Euro garantiti, 500 più del solito.

 

Appuntamento con il Magic Dream, come ogni sera, alle 22.35: buy-in da 25 Euro – invariato anche in questo caso – per un Montepremi Garantito da 2.500 Euro, incrementato anch’esso di 500 Euro in un sol colpo.

 

Si sale a 3.000 Euro per il Montepremi Garantito del Mezzanotte di Fuoco, che scende fino a 30 Euro nel buy-in e abbandona la modalità rebuy, concedendo in questo modo le stesse possibilità a tutti gli iscritti. Altra piccola novità, un “alleggerimento” della struttura che lo farà durare una mezz’oretta in meno, in modo che l’indomani possiate tornare al lavoro senza troppa fatica.

 

Questo aumento potrebbe essere solo l’inizio di una “spirale virtuosa”: ulteriori incrementi dipendono solo da voi!

if   🙂