Finalissima CHIP: attenzione, arriva il Papi!

Finalissima CHIP: attenzione, arriva il Papi!
Aldo Colamonaco, il national master papi della nostra piattaforma!

Durante la tappa di Malta, lo scorso giugno, aveva sfoggiato con orgoglio un nuovo tatuaggio. Sempre troppo sfuggente ed impegnatissimo, lo avevo rincorso tra i tavoli della poker room e i bar di Portomaso, svicolando tra mille promesse e altrettanti: “dopo, dopo”. L’ultimo giorno, quasi per caso, riuscii finalmente a beccarlo, a metterlo con le spalle al muro, con la complicità dei suoi amici, riuscendo finalmente a scattargli una foto, con la promessa di utilizzarla alla prima occasione buona.

 

L’occasione è finalmente arrivata, perché il national_master_papi Aldo Colamonaco ieri ha staccato il biglietto per la Finalissima del CHIP del 15 dicembre prossimo.

 

Alle sue Spalle si piazza Luigi Bramato, che incassa 44€ destinati al secondo classificato, scalzando dalla zona itm il nostro CAVALIERESOLITARIO, Chef delle Madonie Natale Allegra

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.