Gioca i nuovi Double e Multi Heads-Up: testa a testa moltiplicato, divertimento assicurato!

Gioca i nuovi Double e Multi Heads-Up: testa a testa moltiplicato, divertimento assicurato!
Per avere davanti solo i “Double” e “Multi Heads-Up”, una volta selezionata la scheda “Sit & Go”, basta digitare la parola “heads” nella casella di ricerca, come ho fatto io!

 

Amici giocatori,

sono arrivati nella Lobby People’s Poker i nuovi Sit&Go “Double Heads-Up” e “Multi Heads-Up”, per gli esperti del “testa a testa”. Ora gli amanti di questa specialità potranno cimentarsi in questa doppia – o multipla – partita per puntare a moltiplicare il proprio il proprio investimento iniziale.

 

Nel caso dei “Double Heads-Up” si punterà quasi a quadruplicare il buy-in in una formula Freeze-Out detta “winner takes all”. Questa tipologia di Sit&Go, infatti, prevede due partite Heads-Up: i due vincitori della prima partita si sfideranno nella partita finale per provare ad aggiudicarsi tutto il montepremi, destinato solo al vincitore. Due premiati, con una suddivisione pari a 70% del montepremi per il primo e 30% per il secondo, nei “Multi Heads-Up”, che prevedono 8 iscritti iniziali.

 

I Double Heads-Up sono per tutte le tasche: si parte da un buy-in di 1 Euro, fino ad arrivare alle partite da 100 Euro di buy-in. Gli stack iniziali, uguali in entrambe le partite, sono di 1.500 o 2.000 chips e i livelli hanno una durata che parte dai 2 minuti per le partite dal buy-in più contenuto fino ad arrivare, a scelta dei giocatori tra partite [TURBO] o [NORMAL], a livelli da 4 o 8 minuti.

Per ora i “Multi Heads Up” ci sono solo con buy-in da 10 e da 15 Euro, con stack iniziale da 2.000 chips e livelli da 3 minuti, ma potrebbero essere estesi agli altri buy-in.

 

Trovare questi Sit&Go in Lobby è semplicissimo: basta selezionare la scheda “Sit & Go” e digitare la parola “heads” nella casella di ricerca per avere davanti a sé tutti gli eventi cui è possibili registrarsi proprio come ho fatto io… ancor più semplice sarà trovare i “Multi”, che sono di colore arancione.

Fatto questo, non vi resta che provare a conquistare il gradino più alto del podio… buone mani – e buoni “testa a testa” a tutti!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.