Verso il PPTour di Saint Vincent – Stasera ultima occasione online per qualificarvi all'evento!

Verso il PPTour di Saint Vincent – Stasera ultima occasione online per qualificarvi all'evento!
Stasera l'ultima occasione online!

Amici ci siamo,

stasera in lobby andrà in scena l’ultimo fruttuoso appuntamento per tentare di conquistare il pacchetto completo della tappa del People’s Poker Tour di Saint Vincent del valore di 1.650 euro, con soli 50 € di investimento! (A meno che non si decida di accedervi attraverso un satellite, in quel caso la spesa sarà di soli 3.50€!)

 

Mancano esattamente 13 giorni all’evento: il 9 Gennaio ci ritroveremo tutti nella splendida location della Valle d’Aosta per chiudere insieme il 2013 e trascorrere ancora una volta una 5 giorni di grande poker! Struttura inalterata, buy-in leggermente ripensato sulle esigenze di voi giocatori, quattro Side a corollario dell’evento principale (150, 220, 550 ed un Omaha Event da 330 euro), incorniciati da una suggestiva cornice quale quella di Saint Vincent ricreeranno di sicuro la magia del People’s Poker Tour che chi ha già assaporato ricorderà di sicuro.

 

 

In bocca al lupo a tutti coloro che ci proveranno stasera, lunedì scopriremo il nome del  37esimo ed ultimo qualificato on-line che…

 

 

…potresti essere tu! Gl! 🙂

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.