People’s Poker brinda con tutti voi ad un raggiante 2014!

People’s Poker brinda con tutti voi ad un raggiante 2014!
Il Blog e tutto lo staff di People's Poker vi augurano un raggiante 2014!

 

Amici giocatori,

è arrivato anche l’ultimo giorno dell’anno, il giorno in cui di solito ci si ferma a fare un bilancio dell’anno che sta per chiudersi ma, soprattutto, si pensa ai buoni propositi per l’anno che verrà. Il 2013 è stato sicuramente un anno difficile, pieno di cambiamenti, ma è stato anche l’anno in cui, forse più di tutti gli altri, abbiamo raggiunto la reale consapevolezza delle nostre possibilità.

 

Per People’s Poker il 2014 comincia sotto i migliori auspici, e dovrà rivelarsi un anno raggiante, l’anno del rilancio, per usare un termine che noi pokeristi tanto amiamo!

 

Qual modo migliore per augurarcelo, se non un brindisi con tutti voi?? E allora, beviamo alla salute, ricordando le novità più importanti che ci aspettano a partire da domani…

 

  • Dal 1° gennaio le Classifiche sui Tornei tornano con cadenza mensile: premieranno ogni mese con 10.000 Euro di bonus i primi 50 classificati;
  • Dal 2 gennaio arriva il Super Trial Sit&Go, classifica di una settimana dedicata agli amanti dei Sit&Go, che potranno conquistare 5.000 Euro di bonus;
  • Il 2 marzo ci sarà il Super Sunday Returns, il nostro amato domenicale che avrà in palio 100.000 Euro (sono già in Lobby una serie di satelliti per giocarlo persino gratuitamente).

 

…e questo è solo l’inizio, PROSIT!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.