PPTour, si parte alle 14 sulla People’s TV …ma ci sono già i primi 18 vincitori

PPTour, si parte alle 14 sulla People’s TV …ma ci sono già i primi 18 vincitori

Alle 14 si accendono i riflettori sul People’s Poker Tour: le partite e l’action dei tavoli saranno trasmesse integralmente in diretta streaming, all’indirizzo tv.peoples.it
Fino a lunedì prossimo, quando nel Casinò de la Vallée è in programma il final table dell’evento, sono attesi i principali protagonisti del circuito italiano e non solo. Saranno loro ad animare uno show che può contare su diversi appuntamenti in cartellone. Ieri sera il prologo alla manifestazione ha visto disputare due importanti eventi che hanno calamitato nella poker room almeno 300 giocatori.
Il satellite per la conquista del ticket del Main Event, partito alle 21 ed in replica questa sera alle 19.30, ha visto 8 player piazzarsi nella zona a premi. Hanno conquistato l’accesso diretto all’evento più importante Muhamet Perati, Giorgio Giovinazzo, Guido Minero, Giuseppe Caridi, Tommaso De Giacomo, Fabio Franco Segreto, Michele Limongi, mentre a Davide Settecasi che ha chiuso in ottava posizione, si è assicurato una moneta pari a circa i 2/3 del buy-in. Tutti i vincitori ritorneranno a darsi battaglia oggi alle 14 per il primo day 1 del Main.
Invece, nell’altro appuntamento con in palio i ticket per gli eventi live, un freeroll con in palio un ingresso al Main, uno per il side da 550 e ben otto per il side Relax, ha superato l’agguerrita concorrenza uno dei volti più familiari del PPTour: Maurizio Saieva. Con il forte giocatore siciliano, all’heads up finale si è conquistato un posto Simone Sala. Nella zona itm del freeroll anche Roberto De Nicolo, Vincenzo Di Federico, Piero Schiavulli, Maurizio Andreotti, Claudio Colleoni, Marcello Lo Sciuto, Giuiseppe Guerra, Dario Battuello. Per loro l’appuntamento è alle 17 di domani quando è in programma lo shuffle up and deal del side Relax.
Dopo avere distribuito i primi 18 premi, in Valle d’Aosta cresce l’attesa per conoscere il field dell’eventi principale, e l’identità di chi sarà in grado di dominarlo.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.