PPTour Saint Vincent – Payout da 270mila euro: in testa al day 1 B si piazza Stefano Terziani

PPTour Saint Vincent – Payout da 270mila euro: in testa al day 1 B si piazza Stefano Terziani
Stefano Terziani chip leader di questo Day 1 B

La giornata più partecipata del People’s Poker Tour, il day 1 B, si è appena conclusa. In testa alla classifica si è piazzato Stefano Terziani che, dopo otto livelli di gioco, ha messo al sicuro nella busta uno stack da 157.500 chips. Un bel trampolino di lancio da cui ripartire domani alle 14 quando, allo shuffle up and deal del day 2, insieme ai 104 superstiti di oggi si uniranno i 35 del day 1 A.
Una squadra da 139 player pronta a lottare per entrare nell’ambita zona a premi che assegnerà al vincitore un consistente gruzzolo.

 

La prima moneta sarà di 76.430 euro. Mentre all’oppo dell’heads up andranno 50k tondi tondi. Ma queste sono solo alcune delle principali caratteristiche del pay-out, ufficializzato questo pomeriggio dall’organizzazione del PPTour, in programma fino a lunedì prossimo nella poker room del Casinò de la Vallée di Saint Vincent.

 

In totale saranno distribuiti oltre 270mila euro solo dal Main Event che premierà i primi 30 classificati in grado di superare la concorrenza dei numerosi partecipanti: grazie alle 206 entries del day 1B, l’ultima delle quali giunta proprio al fotofinish, e i 73 player che hanno partecipato alla primissima giornata, le iscrizioni dell’evento principale hanno toccato quota 279. Una cifra che ha generato l’importante tabella premi.

Intanto premi e soddisfazioni arrivano anche dai tavoli dei cosiddetti eventi collaterali.

 

Il side event Relax disputato quest’oggi ha fatto registrare 68 entries per un pay-out  che ha visto i primi 8 portare a casa un premio in denaro. Questi gli vincitori: Raffaele Iuvara, Marco Minei, Angelo Ierardi, Sandra Macchieraldi, Pietro Monzio, Lorenzo La Manna, Johnny Blandon, Vincenzo Bortone.

 

Domani, invece, a partire dalle 15 è in programma il Runner side event, con un buy-in da 550 euro, livelli da 40 minuti, e stack iniziale da 15K: un appuntamento che sarà raccontato nella diretta streaming della People’s TV.

 

All’indirizzo tv.peoples.it, con il commento tecnico di Ivan Fantasia, la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, gli approfondimenti ed i contributi da dietro le quinte, è sempre possibile apprezzare l’action degli eventi in cartellone.

 

Con il chip-count consultabile all’indirizzo tour.peoples.it e gli aggiornamenti social alla pagina People’s Poker Network, reperibili attraverso l’hashtag #pptour, vivere l’emozione del PPTour è un’occasione a portata di click.

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.