Il buy-in del Main Event di Campione d'Italia scende a 990 Euro

Il buy-in del Main Event di Campione d'Italia scende a 990 Euro
Sceso a 990 Euro il buy-in del Main Event di Campione d'Italia

 

Amici giocatori,

per venire incontro alle richieste pervenuteci dalla direzione del Casinò Municipale di Campione d’Italia in virtù della stringente normativa antiriciclaggio italiana, abbiamo deciso di ridimensionare a 990 Euro il buy-in del Main Event della prossima tappa del People’s Poker Tour. La doppia operazione cui voi giocatori sareste stati costretti per soli 101 euro di differenza ci ha convinti ad assecondare le richieste della Direzione del Casinò. Tuttavia, questo aspetto comporta un’ottima notizia per i nostri qualificati online, perché abbiamo deciso di lasciare invariato, a 1.800 Euro, il valore del pacchetto completo di qualificazione, in palio dal martedì al venerdì sera con il torneo di qualificazione “PPTour All-inclusive” da 60 Euro di buy-in.

In questo modo, i nostri qualificati possono beneficiare di un aumento del contributo alle spese di viaggio, portato a 210 Euro complessivi. Ovviamente, ai quattro qualificati dei primi giorni – compreso il vincitore del pacchetto che si giocherà questa sera, per il quale il costo del Main Event è ancora fissato a 1.100 Euro – sarà accreditato un bonus aggiuntivo generico di 110 Euro (visualizzato nel conto/gioco come “Accredito Bonus scommesse sportive”), utilizzabile su tutti i giochi.

Il primo torneo di qualificazione con il valore del ticket aggiornato sarà il “PPTour Main Event” di domenica 2 febbraio 2014 che avrà in palio almeno un ticket garantito del valore di 990 Euro, seguito dai tornei “PPTour All-inclusive” a partire da martedì prossimo. Invariato tutto il resto.

Vi aspettiamo ai tavoli!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.