People’s Poker Night, in testa ci sono iMsoOsick, larosadeiventi e wanted

People’s Poker Night, in testa ci sono iMsoOsick, larosadeiventi e wanted

Ancora una volta supera il garantito il People's Poker Night!
Ancora una volta supera il garantito il People’s Poker Night!
iMsoOsick, non è il nickname più facile della storia …ma il player cui è collegato ha pensato bene che per farsi ricordare è sempre meglio lasciare una traccia indelebile. Così ieri notte, proprio l’impronunciabile iMsoOsick ha sbancato la cassa del People’s Poker Night e si è assicurato la prima moneta da 3.143 euro. Tra tutti gli avversari che lo hanno incrociato di sicuro non lo dimenticheranno facilmente gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, che proprio a lui hanno conteso la vittoria finale.

Si tratta di WANTED1987 e la_rosa_dei_venti, rispettivamente terzo e secondo classificati dell’evento. Proprio loro due sono stati protagonisti di un colpo particolarmente spettacolare quando i bui erano a quota 12.5/25K. Dopo il fold del futuro vincitore, larosadeiventi pusha il suo stack partendo da una coppietta di 88. Con A7 e quasi 700K wanted decide di chiamare. Il board ha due soli fiori e addirittura un altro otto: TQ3-8-3.

Si accorcia wanted solo qualche minuto dopo sarà out. Il killer è iMsoOsick che primo a parlare lancia un push preflop dopo aver ricevuto un QJ off. Fold di larosadeiventi con Q6, mentre con TT di partenza wanted1987 decide di testare la resistenza della sua starting hand. Al flop brutte notizie per il ‘ricercato’: J62 e per wanted la strada si fa in salita. Quando poi al turn arriva pure il 2l’impresa diventa pressoché disperata: serve un dieci ma che non sia di picche, dunque una sola out per wanted. Il river invece non porta un dieci ma in compenso scende ancora picche: 5. Wanted non trova la vittoria ricercata… ma comunque si consola con i 1.125 euro del medaglia di bronzo.

L’heads up tra i due finalisti durerà solo pochissimi minuti lasciando quasi inalterati gli stack di partenza, quando viene servita l’ultimissima mano i rapporti sono: 1.242.718 a 657.282 in favore del prossimo vincitore. I blinds sono arrivati a 15/30K ed iMsoOsick che spilla A8, preflop opta per un miniraise coperto da larosadeiventi che invece nelle pocket custodisce T7. Top e middle distribuite a iosa dal flop che dice: 278. Check per larosadeiventi e bet da 58.647 di iMsoOsick: la risposta è un all-in chiamato dal chipleader. Showdown e due carte bianche sulle ultime streets: 5 al turn e 4 al river.

Il People’s Poker Night se lo aggiudica iMsoOsick  per il secondo piazzato ci sono i 1.875 del secondo posto… non malissimo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.