Ancora un ricco appuntamento con il Radioblog: oggi doppio ospite!

Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!
Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!

Continuano gli approfondimenti pokeristici del Radioblog, programma radiofonico condotto da Antonio Orafo e Romina D’Agostino, in onda sulla People’s Radio alle 18 e alle 24.

Oggi un doppio ospite ai microfoni della casa da gioco: il consueto vincitore di pacchetto per l’evento live di Campione d’Italia, Paolo Vito Laquale, protagonista di una strepitosa action ai tavoli virtuali che l’ha portato ad intascarsi l’all-inclusive per l’evento del 27 marzo e  il giornalista Claudio Zecchin.

Quest’ultimo, caro amico di casa People’s e attenta penna de Il Domani Dello Sport e Ts, sarà l’artefice di un prezioso intervento sul fronte Commissione Europea, relativamente alla situazione di Cristiano Blanco e di un altro giocatore romano (che ha preferito restare anonimo) per la questione delle doppie tassazioni sulle vincite realizzate all’estero.

E poi, al solito tanta buona musica e tutti gli appuntamenti pokerisitici della lobby per le prossime serate: in primis, il debutto del People’s Xs di stasera, il tutto condito dalle immancabili perle di Antonio Orafo!

Appuntamento in radio, ore 18, non mancate!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.