PPTour Campione – Anche per il Runner è una donna a chiudere la lista dei qualificati

PPTour Campione – Anche per il Runner è una donna a chiudere la lista dei qualificati

Novità nelle qualificazioni online: da questa settimana due appuntamenti settimanali per ogni tipologia di Torneo
Novità nelle qualificazioni online: da questa settimana due appuntamenti settimanali per ogni tipologia di Torneo
Il cerchio si chiude nel migliore dei modi. L’ultimo ticket assegnato online per sedere ai tavoli del People’s Poker Tour lo ha conquistato una donna, Loredana Alioto. Per lei un posto prenotato al Runner Side Event da 550, per il quale avevano già strappato la qualificazione in nove: Vittorio Papa, Michele Serafini, Luigi Russotto, Celestino Tessa, Matteo Viva, Massimo Poci, Erminio Tofù, Sergio Domenico Della Ventura, Furiano Ciaccia.

 Alla top ten dei qualificati per il Runner, bisogna aggiungere la lista dei 34 che nelle ultime settimane sono riusciti a conquistare il biglietto d’ingresso per l’evento principale, anche questo elenco ha trovato una bella chiusura nella qualifica di una giocatrice, Priscilla Chiffi. Questo l’elenco completo: Vladimir Ursu, Rosolino Ruvolo, Natale Allegra, Francesco Petrilli, Saverio Rizzello, Leonardo Campeggio, Daniele D’Alelio, Michele Lenoci, Piero Pallassini, Alessandro Caria, Francesco Giuseppe Procida, Alessandro Sammarone, Mirko Casieri, Paolo Calculli, Maria Antonietta Nastasi, Nicola Bernardo, Salvatore Amitrano, Pietro Corbo, Mattia Papotti, Leonardo Mancuso, Antonio Domenico Leanza, Aldo Antonio Colamonaco, Pier Paolo Pallassini, Massimiliano Liuzzi, Nicolino Di Carlo, Saverio De Lorenzis, Maurizio Ghislandi, Andrea Vinci, Paolo Vito Laquale, Marco Tedesco, Valeria Selvaggio, Marco Marsano, Pasquale Martino Di Ieso, Priscilla Chiffi.

 Con la Chiffi che ha vinto l’ultimissimo torneo,  sono in totale 24 coloro che hanno messo le mani sui 1.800 euro di valore del pacchetto all-inclusive, mentre per gli altri 10 qualificati la vittoria ai satelliti ha fruttato il buy-in da 990 euro valido per il Main.

Da qualunque prospettiva la si valuti, l’imponente truppa di player che è riuscita a conquistare l’iscrizione dimostra l’eterogeneità della community affezionata al PPTour: giocatori e giocatrici, grinder di professione e appassionati, reg online insieme a quel segmento di player che preferisce misurarsi nelle competizioni dal vivo. C’è di tutto un po’ negli elenchi dei giocatori già prenotati. Ma il field della tappa che sta per prendere il via a Campione d’Italia si annuncia ancora più variegato e ricco di nomi eccellenti. Una conferma per il live made in People’s, in attesa di conoscere i contorni precisi della partecipazione.

Per tutti coloro che numerosi hanno preso parte alle qualifiche online delle scorse settimane, resta la chance che proprio alla vigilia dello shuffle up and deal, metterà a disposizione il Casinò municipale di Campione dove saranno organizzati degli eventi satellite, questa volta dal vivo.

Per quelli che volessero provare l’ultima scalata possibile, l’appuntamento è nel salone della poker room alla vigilia della partenza dei day1. Per tutti gli altri, invece, resta aperta la possibilità d’iscrizione diretta sia sui siti di gioco, almeno per le prossime ore, che direttamente presso i banchi dell’accoglienza. Infine, per gli amici che avendo tentato invano la conquista del pacchetto, hanno deciso di rinviare alla prossima occasione possibile la partecipazione all’evento, ricordiamo che divertirsi con il PPTour è sempre possibile seguendo la diretta streaming dell’appuntamento che coprirà l’intera durata del Main con diverse finestre dedicate agli approfondimenti ed agli eventi collaterali. La frequenza giusta per poter seguire in diretta l’andamento di un player, di un tavolo o di un intero evento, è quella classica: tv.peoples.it.

A questo blog non resta che ringraziare tutti coloro che hanno animato e seguito le fasi di avvicinamento alla tappa, ora non resta che osservare da vicino l’andamento del torneo: per tutta la community l’appuntamento è a partire dal prossimo giovedì 27 marzo a Campione d’Italia.

Ma adesso è già il momento di preparate la valigia!!!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.